Impresa Edile Cangiotti
Ristrutturazioni interni
La ristrutturazione degli interni è un’operazione estremamente comune. Molto spesso, infatti, in seguito ad acquisti di nuove abitazioni, o semplicemente per un ammodernamento generale, vengono modificate le strutture interne, in maniera leggera, o con un cambiamento radicale.
I lavori che è possibile realizzare all’interno dell’abitazione sono infiniti. Il più comune è sicuramente la posa di nuovi pavimenti, che siano in Gres porcellanato, o in materiali più economici, il pavimento è la base su cui poi strutturare le modifiche.
Oltre alla demolizione, è possibile anche costruire pareti interne, anche se meno comune.Solitamente viene utilizzato per la creazione di ripostigli.La parete può essere in mattoni o in un più economico cartongesso. Altra modifica molto comune è il rifacimento e ampiamento del bagno, spesso sottovalutato in fase iniziale (fase d’acquisto).
In questo caso, molto spesso è necessario demolire e ricostruire pareti, in modo tale da ‘spostare’ i limiti del bagno. Infine, altra modifica molto comune è l’ installazione di nuove finestre, per una maggiore illuminazione e aerazione della casa, oltre che per ammodernare il tutto.